WELLDANCE

E' una novità assoluta nel panorama mondiale, è il primo metodo di allenamento che permette di mettersi in forma danzando ideato dall'etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri.

E' la prima disciplina cardiovascolare, lipolitica, drenante, composta dalla fusione di danza con l'applicazione dei più efficaci schemi allenanti del fitness, con il risultato di bruciare calorie, eliminare i liquidi ed imparare vere coreografie di danza, ottenendo anche i veri benefici della tonificazione. Fin dall'inizio della lezione, si lavora sulla routine dei passi per arrivare al picco massimo della coreografia con continuità e divertimento.r> Il corso è indicato a tutti, sia uomini che donne, che desiderano trovarsi in forma con il minimo sforzo e con allegria.

Per i SENIOR (target over 60 anni) è stato creato un metodo su misura dove vengono mantenute tutte le caratteristiche della Welldance ma dove la lezione è ad IMPATTO ZERO e ANAEROBICA.

In questo modo vengono considerate le esigenze anatomiche, fisiologiche e psicologiche specifiche del cliente in età avanzata senza trascurare l'aspetto sereno e divertente dell'allenamento.

Orari:
martedì 19.30-20.30

Insegnante: Ilaria Chiusa